recycling_bauschutt_1997-01-21.jpg

Smaltimento di materiali speciali

Al servizio dell'ambiente: Impianto per lo smaltimento di materiali speciali
Rem-Tec Srl offre un’efficace integrazione di competenze, unendo in forma complementare esperienze e capacità nel settore della progettazione ed esecuzione di bonifiche di siti contaminati ed una piattaforma polifunzionale, dedicata alla gestione dei rifiuti derivanti da tali operazioni.
Rem-Tec Srl opera a trecentosessanta gradi nel settore delle bonifiche ambientali di siti contaminati, partendo dalle caratterizzazioni ed analisi di rischio, passando per i ripristini ambientali, la gestione di rifiuti pericolosi e non pericolosi, derivanti dalle attività di bonifica ed arrivando infine alla riqualificazione di aree industriali dismesse.
Rem-Tec Srl offre inoltre servizi di rimozione e smaltimento di manufatti e terreni contenenti amianto, che sono al contempo funzionali e complementari alle attività di bonifica di siti contaminati e alla dismissione di impianti industriali e commerciali.
A completare la gamma di servizi di settore, Rem-Tec Srl vanta professionisti dell’intermediazione di rifiuti da avviare a recupero o a smaltimento, sia sul territorio nazionale, sia all’estero. Dispone altresì di un laboratorio certificato per l’esecuzione di analisi chimiche e monitoraggi ambientali.

Website REM-TEC

Listini prezzi

Contattaci ora!

Per consulenze, sopralluoghi ed offerte nel campo SMALTIMENTO DI MATERIALI SPECIALI clicca qui:

Clicca qui

Contatto

Erdbau - Contatto

* Sono campi obbligatori